NEWS

brighello il pipistrello

Brighello il Pipistrello

Ecco una sintesi della storia di Brighello il Pipistrello messa in scena dagli alunni e dalle alunne della classe 2 primaria del Plesso Buozzi dell'IC Melanzio-Parini di Montefalco e Castel Ritaldi.

libro torcia pipistrelli

Un affascinante libro torcia realizzato dai bambini e dalle bambine della classe 2 primaria del plesso Buozzi dell'IC Melanzio-Parini di Montefalco e Castel Ritaldi.

Lumache e territorio

Le attività sulle lumache promosse dalla Scuola dell'Infanzia Parini dell'IC Melanzio-Parini di Montefalco e Castel Ritaldi all'interno del progetto Biodiversità 5.0.

lapbook lumache

Un lapbook per le lumache!

Un percorso didattico aperto alle sezioni A, B, C e D della Scuola dell'Infanzia Quadrumani dell'IC Melanzio-Parini di Montefalco e Castel Ritaldi (PG).

legumi che passione

Legumi che passione!

La classe III della scuola Primaria di Pissignano, del I Circolo Didattico di Spoleto, ha svolto il percorso sull’alimentazione sostenibile denominato “Legumi che Passione”.

La classe quarta della Scuola Primaria “M. C. Capocci” - Pissignano della DD 1° Circolo Spoleto alle prese con la costruzione di una casetta per le lumache.

farfalle beroide

Le farfalle

Un percorso dedicato alle farfalle svolto dagli alunni e dalle alunne della Scuola Primaria Beroide della DD 1° CIRCOLO SPOLETO.

quiz pipistrelli

Il quiz sui pipistrelli!

Una serie di quiz sui pipistrelli realizzati dalle classi quinte della Scuola Primaria di Castel Ritaldi.