L’impatto ambientale di una classe

reduce reuse recycle

I ragazzi di seconda della scuola di Via Toti di Cologno Monzese hanno realizzato delle slide sull’impatto reduce reuse recycle ambientale che può avere una classe. Sono partiti con delle attività di raccolta e classificazione di rifiuti prodotti a scuola e in un secondo momento sono stati misurati e analizzati (elaborazioni statistiche). Infine, si è pensato a una serie di regole, idee e buone maniere in lingua spagnola e in lingua inglese confluite nella realizzazione di slide con l’obiettivo di sensibilizzare tutti su questi temi importanti.

Scarica la brochure pdf con le 10 regole del riciclo tradotte in inglese e spagnolo: 10 regole per proteggere l’ambiente (clicca qui per scaricare il file)

Scarica la brochure pdf con le 5 regole del riciclo in lingua spagnola: Las reglas para cuidar el medioambiente en tu escuela (clicca qui per scaricare il file)

Scarica la brochure pdf con le 10 regole del riciclo in lingua inglese: 10 rules to protect environment (clicca qui per scaricare il file)